Investire in Bulgaria, a Foligno l'ambasciatore bulgaro per un incontro sulle opportunità - Tuttoggi

Investire in Bulgaria, a Foligno l’ambasciatore bulgaro per un incontro sulle opportunità

Claudio Bianchini

Investire in Bulgaria, a Foligno l’ambasciatore bulgaro per un incontro sulle opportunità

Evento gratuito aperto alla cittadinanza, seguiranno cocktail e concerto per incontrare il diplomatico
Gio, 20/09/2018 - 08:40

Condividi su:


L’Italia è il secondo partner commerciale della Bulgaria dopo la Germania, l’interscambio tra i due Paesi supera i 4 miliardi di euro, vi operano oltre mille aziende a partecipazione italiana: dal tessile alla produzione di energia, dall’agroalimentare alla lavorazione dei metalli, dai servizi finanziari ai trasporti.

Investire in Bulgaria è una grande opportunità, ma occorre saper investire e capire in cosa, come e quando farlo per cogliere le occasioni migliori.

In quest’ottica, assolutamente da non perdere, il primo Focus Regionale sull’Economia, Internazionalizzazione e Opportunità Commerciali in Bulgaria, organizzato da Nemetria.

Un incontro, a tutto tondo, con la partecipazione diretta dell’Ambasciatore Plenipotenziario della Bulgaria in Italia, Marin Raykov nella suggestiva della Sala delle Allegorie nella sede di Nemetria a Palazzo Giusti Orfini di Foligno, in via Umberto I, 7

L’appuntamento è per venerdì 21 settembre dalle 15.30 con partecipazione gratuita ed aperta alla cittadinanza ed agli operatori.

Sono previsti gli interventi di: Roberto Moretti, Presidente Fail Group; Marcello Morlandi, Direttore Banca Credito Cooperativo dell’Umbria; Massimo Meliconi, Responsabile Prodotti e Servizi Complementari Agevolazioni Desk-Derivati ed Estero Iccrea BancaImpresa.

Al termine dell’incontro, sarà offerto un cocktail di fine serata ed un coinvolgente Concerto dell’Accademia Boris Christoff di Roma: Lilia Ilieva – Soprano; Bozhidar Bozhkilow – Basso; M° Ilia Lozanov – Pianoforte.

L’ambasciatore della Bulgaria sarà lieto di intrattenersi per fornire informazioni utili agli interessati.

L’evento è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Spoleto.

 

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!