Succede allo stadio "Paolini" di Sant'Eraclio, dove gli ungulati hanno costretto a far rinviare il match di Promozione tra Vis Foligno e Bevagna per "impraticabilità di campo"| Già nei giorni scorsi gli ungulati avevano fatto una prima incursione
Invasione di campo piuttosto particolare, al “Paolini” di Sant’Eraclio, nella notte tra il 19 e il 20 novembre. Un branco di cinghiali ha infatti devastato il manto erboso dello stadio, costringendo a rinviare il match del girone B di Promozione tra Vis Foligno e Bevagna.
Pare che gli ungulati si aggirino da tempo in queste zone: già martedì scorso (15 novembre), infatti, i cinghiali avevano fatto una prima incursione sul campo sportivo, aprendo anche un ingresso sulla recinzione ma senza fare altri danni particolari. Inoltre a Sant’Eraclio sarebbero stati visti anche gruppi di animali lungo le strade del centro.
La “visita” non gradita allo stadio si è ripetuta poche ore prima del derby di domenica, con gli scatenati ospiti che hanno letteralmente “arato” un’area di rigore e, ovviamente, squarciato ancora una recinzione. Ciò è bastato all’arbitro per rinviare inevitabilmente la partita a data da destinarsi per impraticabilità di campo.
foto eccellenzacalcio.it