"Invasione" notturna e campo sportivo devastato, partita rinviata per…cinghiali - Tuttoggi

“Invasione” notturna e campo sportivo devastato, partita rinviata per…cinghiali

Davide Baccarini

“Invasione” notturna e campo sportivo devastato, partita rinviata per…cinghiali

Lun, 21/11/2022 - 10:00

Condividi su:


Succede allo stadio "Paolini" di Sant'Eraclio, dove gli ungulati hanno costretto a far rinviare il match di Promozione tra Vis Foligno e Bevagna per "impraticabilità di campo"| Già nei giorni scorsi gli ungulati avevano fatto una prima incursione

Invasione di campo piuttosto particolare, al “Paolini” di Sant’Eraclio, nella notte tra il 19 e il 20 novembre. Un branco di cinghiali ha infatti devastato il manto erboso dello stadio, costringendo a rinviare il match del girone B di Promozione tra Vis Foligno e Bevagna.

Pare che gli ungulati si aggirino da tempo in queste zone: già martedì scorso (15 novembre), infatti, i cinghiali avevano fatto una prima incursione sul campo sportivo, aprendo anche un ingresso sulla recinzione ma senza fare altri danni particolari. Inoltre a Sant’Eraclio sarebbero stati visti anche gruppi di animali lungo le strade del centro.

La “visita” non gradita allo stadio si è ripetuta poche ore prima del derby di domenica, con gli scatenati ospiti che hanno letteralmente “arato” un’area di rigore e, ovviamente, squarciato ancora una recinzione. Ciò è bastato all’arbitro per rinviare inevitabilmente la partita a data da destinarsi per impraticabilità di campo.

foto eccellenzacalcio.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!