Intervento dei Carabinieri a Terni: donna soccorsa in casa dopo caduta - Tuttoggi.info

Intervento dei Carabinieri a Terni: donna soccorsa in casa dopo caduta

Redazione

Intervento dei Carabinieri a Terni: donna soccorsa in casa dopo caduta

Dom, 22/10/2023 - 11:43

Condividi su:


L'attenzione di un vicino e l'intervento tempestivo dei Carabinieri hanno assistito una donna in difficoltà

A Terni, un vicino ha segnalato alla Centrale del Comando Provinciale di non riuscire a contattare una donna che vive da sola nella sua abitazione. In risposta, un equipaggio della Stazione Carabinieri di Terni ha raggiunto l’abitazione, trovando il portone d’ingresso chiuso dall’interno.

Valutando la situazione, i militari hanno deciso di accedere all’abitazione rompendo il vetro di una finestra. All’interno, hanno trovato la donna sul letto, impossibilitata a muoversi a seguito di una caduta accidentale avvenuta durante la mattinata.

La donna, trasportata all’ospedale Santa Maria dai sanitari del 118, ha subito l’identificazione di una frattura alla spalla. Dopo le necessarie cure, è stata dimessa e affidata alle cure dei suoi cari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!