INTERROGAZIONE DI DELLE GROTTI SULLA SP 476 NORCIA -PRECI - Tuttoggi.info

INTERROGAZIONE DI DELLE GROTTI SULLA SP 476 NORCIA -PRECI

Redazione

INTERROGAZIONE DI DELLE GROTTI SULLA SP 476 NORCIA -PRECI

Gio, 15/11/2007 - 18:19

Condividi su:


“Sulla Sp 476 di Norcia, nel tratto Norcia-Preci non sono stati ancora eseguiti i lavori di ammodernamento”. A denunciarlo è il consigliere provinciale Lorenzo Delle Grotti (Gruppo Misto), firmatario di una interpellanza con cui vuole conoscere “i motivi di questo grave ritardo e i tempi di realizzazione dei lavori di allargamento della SP 476″. Il consigliere ricorda che nel Piano degli Investimenti E.F. 2003 erano stati stanziati fondi per allargare alcune curve pericolose sulla via di comunicazione in questione”. Invece, “a tutt'oggi questi lavori non sono ancora stati appaltati – si legge nel documento -. In più sul tratto di strada interessato dalle opere di ammodernamento e messa in sicurezza, permane una grave situazione di pericolo, visto che la larghezza limitata della strada non consente il simultaneo transito di automobili e mezzi pesanti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!