Interporto Terni-Orte, votato il recesso e società messa in liquidazione - Tuttoggi.info

Interporto Terni-Orte, votato il recesso e società messa in liquidazione

Redazione

Interporto Terni-Orte, votato il recesso e società messa in liquidazione

Bruschini "Sbagliato rinunciare all'apertura verso l'area dell'alto Lazio"
Lun, 30/05/2016 - 14:43

Condividi su:


Il Consiglio provinciale ha votato stamattina il recesso dalla società Interporto di Orte spa e la messa in liquidazione, per quanto di competenza della Provincia, dell’Atc spa. Sul primo punto il consigliere Sergio Bruschini ha dichiararto di essere in disaccordo “perché – ha spiegato – l’area dell’Alto Lazio è un importante bacino economico di riferimento per il Narnese-Ternano e rinunciare ad un asset come l’Interporto significa mettere la questione su un piano politico. La bassa Umbria – ha aggiunto – guarda naturalmente alle aree del reatino e del viterbese e non a quelle delle Marche e della Toscana”. Precedentemente il presidente Leopoldo di Girolamo aveva osservato che “la società evidenzia i caratteri previsti dalle nuove normative su realtà che sono in passivo e senza dipendenti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!