Internazionali Maschili di Tennis dell’Umbria, nel 1°turno vincono i favoriti della vigilia - Tuttoggi.info

Internazionali Maschili di Tennis dell’Umbria, nel 1°turno vincono i favoriti della vigilia

Redazione

Internazionali Maschili di Tennis dell’Umbria, nel 1°turno vincono i favoriti della vigilia

Mar, 11/09/2012 - 10:11

Condividi su:


Prima giornata senza sorprese alla sesta edizione della Blu-express.com Tennis Cup. Negli incontri di primo turno del tabellone principale vincono tutti i favoriti della viglia. Giannessi testa di serie numero 7, dopo un inizio difficile, ha piegato al terzo set la resistenza del connazionale Brizzi, proveniente dalle qualificazioni. Avanzano facilmente Gianluca Naso e lo spagnolo Bruges-Davi, vittoriosi rispettivamente su Burzi e Michalicka. Successo netto anche per il belga De Greef, proveniente dalle quali, che si è imposto sull’austriaco Fischer in due facili set. Così come non ha avuto particolari problemi il francese Rufin, testa di serie numero 5, nel superare il cileno Saavedra-Corvalan. Da sottolineare poi l’affermazione del ventunenne russo Kuznetsov, testa di serie numero 4, ( a 18 anni vinse il titolo a Wimbledon a livello Juniores) su Claudio Grassi con il punteggio di 6-2 6-3. Domani (oggi) in campo i big Lorenzi, Volandri e Ungur. L’ingresso ai match sarà gratuito fino agli incontri di semifinale e finale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!