Intercity 581, su fermata Orte interviene Nevi "Follia, più attenzione per Orvieto" - Tuttoggi.info

Intercity 581, su fermata Orte interviene Nevi “Follia, più attenzione per Orvieto”

Redazione

Intercity 581, su fermata Orte interviene Nevi “Follia, più attenzione per Orvieto”

Il consigliere regionale di FI, "non si può peggiorare un servizio che funziona bene”
Lun, 04/12/2017 - 18:47

Condividi su:


“La ventilata fermata alla stazione di Orte del treno Intercity 581 che va da Orvieto a Roma sarebbe una autentica follia e quindi sposo in pieno la protesta che i pendolari orvietani stanno portando avanti e che tra l’altro porterebbe ad un pesantissimo sovraffollamento in un treno già sempre pieno”.

Lo dichiara il consigliere Raffaele Nevi (Forza Italia) secondo cui “non dipende strettamente dalla Regione. Ma il ministro mi pare sia del PD e quindi si può tranquillamente intervenire politicamente e spero che la Marini lo faccia. A tal proposito penso sia utile presentare una mozione che impegni la Giunta in tal senso. Come ho detto in occasione della presentazione della proposta di far fermare il Frecciarossa ad Orte – conclude – Orvieto merita più attenzione e soprattutto non si può peggiorare un servizio che funziona bene e che rischia, con un rallentamento di almeno 10 minuti, di non essere più appetibile per gli orvietani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!