"Interamna", domani la presentazione del libro di Alfredo Moroni - Tuttoggi.info

“Interamna”, domani la presentazione del libro di Alfredo Moroni

Redazione

“Interamna”, domani la presentazione del libro di Alfredo Moroni

Evento nel segno della beneficenza
Ven, 22/05/2015 - 11:00

Condividi su:


L’associazione “Il Punto” Centro Ternano di Cultura presenterà il libro scritto dal Geom. Alfredo Moroni “Interamna” che, oltre a essere stato uno dei soci fondatori del sodalizio, è stato dal 1979 e per un ventennio prima il responsabile del G.L.T. (Gruppo Lavoro Terremoto) e poi dirigente dell’Ufficio Ricostruzione post Terremoto della Regione dell’Umbria.
La sua attività ed il suo impegno hanno permesso alla Regione Umbria di assumere un ruolo preminente nello scenario nazionale sia per le attività di primo soccorso, prima emergenza e stima dei danni a seguito degli eventi calamitosi, sia per l’opera di ricostruzione del patrimonio edilizio, pubblico e privato, post sisma e rilancio delle attività produttive.
Il libro in questione è il frutto della passione del socio Alfredo Moroni per la materia concernente lo sviluppo urbano di Terni, oltre che una dichiarazione di amore per la sua città.
Il libro potrà essere acquisito previo il versamento di un contributo offerta il giorno della presentazione del libro o contattando i recapiti sotto riportati.
Si precisa che il ricavato, detratte le spese sostenute, sarà devoluto, per la volontà dell’estinto e della famiglia, in beneficenza.
A seguito dell’improvvisa scomparsa di Mauro, il figlio di Alfredo, la Famiglia Moroni ha deciso di destinare la raccolta fondi a Rossoverde Sport Terni Associazione Sportiva Dilettantistica per la promozione e la pratica sportiva per persone con disabilità, inserendola in un circuito di iniziative solidali.

Per eventuali informazioni o prenotazioni rivolgersi a: sig. Tommaso Moroni 347-6217014, , sig. Giancarlo Meilleur cell. 339-3950735, sig. Giuseppe Bonanni, cell. 389-10921555 o via email: ctcilpunto@gmail.com.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!