Insegue cliente con il machete, gestore di locale denunciato

Insegue cliente con il machete, gestore di locale denunciato per minaccia

Redazione

Insegue cliente con il machete, gestore di locale denunciato per minaccia

Lun, 03/07/2023 - 11:36

Condividi su:


Arma sequestrata. Discussione per futili motivi

Insegue un cliente con il machete. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno, nel corso dei servizi di controllo finalizzati a garantire una “movida sicura”, hanno denunciato in stato di libertà un uomo italiano di 53 anni.

La discussione all’interno del locale

Il soggetto, gestore di un esercizio pubblico, ha iniziato a discutere con una cliente all’interno del locale
per futili motivi. Dopo che la donna è uscita ed è salita a bordo della propria autovettura parcheggiata lì vicino l’uomo, dopo aver preso un machete che teneva all’interno del locale, raggiunge il veicolo ed inizia a picchiettare con il manico in legno lo sportello, minacciandola.

Sequestro dell’arma

Dopo gli attimi di tensione l’uomo rientra nel locale e la donna, in preda allo spavento, riesce a contattare il numero di emergenza, facendo in modo che sul posto arrivi immediatamente la pattuglia dei Carabinieri che, dopo aver ascoltato la versione della vittima, entra all’interno del locale e trova il gestore ed il machete, con una lama lunga 45 cm e larga 5 cm, posato sopra il bancone. A questo punto i militari procedono al sequestro dell’arma e segnalano l’uomo alla Procura della Repubblica di Spoleto per le ipotesi di minaccia aggravata e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!