A seguito del risultato delle elezioni svoltesi nel mese di aprile, il giorno 19 maggio 2025 si è insediato il neo eletto Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Regione Umbria che risulta così composto:
Silvia Rossi (Presidente)
Marco Marchetti (Vicepresidente)
Luca Ercolini (Segretario)
Fabio Guadagnano (Tesoriere)
Stefano Del Pulito (Consigliere)
Ludovico Ottaviani (Consigliere)
Giuseppe Pannone (Consigliere)
Silvia Pensi (Consigliere)
Stefano Tosti (Consigliere)
Il nuovo Consiglio agirà in continuità con le linee programmatiche del Consiglio uscente, nella consapevolezza del grande e proficuo lavoro svolto da chi lo ha preceduto e di dover profondere un notevole impegno nel proseguire lungo i percorsi intrapresi ed affrontarne di nuovi, segnati dal futuro. L’obbiettivo principe resta quello di garantire le migliori prospettive di sviluppo e salvaguardia per la figura professionale del Geologo, lavorando nella massima armonia.
Il nuovo Consiglio è composto di membri con maturata esperienza di gestione dell’Ordine, ma anche da chi per la prima volta si affaccia in questa compagine. I consiglieri provengono sia dal mondo della libera professione, che da quello della pubblica amministrazione e sono rappresentativi dell’intero territorio regionale. Una pluralità interprete delle diverse sfaccettature della professione e delle esigenze del territorio umbro, un sodalizio che si augura di comprendere a pieno le esigenze di ogni singolo Geologo per agire con la massima decisione a tutela della professione.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.