Insediamento del neo eletto Consiglio dell'Ordine dei Geologi dell'Umbria - Tuttoggi.info

Insediamento del neo eletto Consiglio dell’Ordine dei Geologi dell’Umbria

Redazione

Insediamento del neo eletto Consiglio dell’Ordine dei Geologi dell’Umbria

Dom, 01/06/2025 - 10:55

Condividi su:


A seguito del risultato delle elezioni svoltesi nel mese di aprile, il giorno 19 maggio 2025 si è insediato il neo eletto Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Regione Umbria che risulta così composto:

Silvia Rossi (Presidente)

Marco Marchetti (Vicepresidente)

Luca Ercolini (Segretario)

Fabio Guadagnano (Tesoriere)

Stefano Del Pulito (Consigliere)

Ludovico Ottaviani (Consigliere)

Giuseppe Pannone (Consigliere)

Silvia Pensi (Consigliere)

Stefano Tosti (Consigliere)

Il nuovo Consiglio agirà in continuità con le linee programmatiche del Consiglio uscente, nella consapevolezza del grande e proficuo lavoro svolto da chi lo ha preceduto e di dover profondere un notevole impegno nel proseguire lungo i percorsi intrapresi ed affrontarne di nuovi, segnati dal futuro. L’obbiettivo principe resta quello di garantire le migliori prospettive di sviluppo e salvaguardia per la figura professionale del Geologo, lavorando nella massima armonia.

Il nuovo Consiglio è composto di membri con maturata esperienza di gestione dell’Ordine, ma anche da chi per la prima volta si affaccia in questa compagine. I consiglieri provengono sia dal mondo della libera professione, che da quello della pubblica amministrazione e sono rappresentativi dell’intero territorio regionale. Una pluralità interprete delle diverse sfaccettature della professione e delle esigenze del territorio umbro, un sodalizio che si augura di comprendere a pieno le esigenze di ogni singolo Geologo per agire con la massima decisione a tutela della professione.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!