Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015 - Tuttoggi.info

Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015

Redazione

Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015

Le domande in Regione potranno essere presentate da piccole e medie imprese fino al 15 gennaio
Dom, 03/01/2016 - 11:37

Condividi su:


È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande a valere sul Bando PIA 2015: è quanto comunica l’Assessorato alla competitività delle imprese, innovazione sistema produttivo, lavoro e formazione, rendendo noto che le domande potranno essere presentate fino alle ore 14 del 15 gennaio 2016.

Con il bando, rivolto alle piccole e medie imprese, sono incentivati gli investimenti innovativi per la realizzazione di progetti di innovazione aziendale finalizzati all’introduzione in azienda di innovazioni di prodotto e/o di processo e all’ampliamento della capacità produttiva.

La proroga è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 66 – Serie generale del 30 dicembre.

Il bando Pia 2015 ha come obiettivo il supporto alle piccole e medie imprese (PMI) che vogliano realizzare progetti di innovazione aziendale conseguendo congiuntamente l’ampliamento della capacità produttiva, anche con ricadute negli ambiti di specializzazione identificati nell’ambito della Strategia di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente (RIS 3) – di cui alla Deliberazione n. 888 del 16 luglio 2014 e successive modifiche e integrazioni al fine di migliorare la competitività e l’innovazione del sistema produttivo. L’unità organizzativa alla quale è attribuito il procedimento è Regione Umbria – Direzione regionale Programmazione, innovazione e competitività dell’Umbria – Servizio Politiche di sostegno alle imprese – Via Mario Angeloni n. 61 – 06124 Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!