Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015 - Tuttoggi

Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015

Redazione

Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015

Le domande in Regione potranno essere presentate da piccole e medie imprese fino al 15 gennaio
Dom, 03/01/2016 - 11:37

Condividi su:


Innovazione aziendale, prorogato il bando Pia 2015

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande a valere sul Bando PIA 2015: è quanto comunica l’Assessorato alla competitività delle imprese, innovazione sistema produttivo, lavoro e formazione, rendendo noto che le domande potranno essere presentate fino alle ore 14 del 15 gennaio 2016.

Con il bando, rivolto alle piccole e medie imprese, sono incentivati gli investimenti innovativi per la realizzazione di progetti di innovazione aziendale finalizzati all’introduzione in azienda di innovazioni di prodotto e/o di processo e all’ampliamento della capacità produttiva.

La proroga è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 66 – Serie generale del 30 dicembre.

Il bando Pia 2015 ha come obiettivo il supporto alle piccole e medie imprese (PMI) che vogliano realizzare progetti di innovazione aziendale conseguendo congiuntamente l’ampliamento della capacità produttiva, anche con ricadute negli ambiti di specializzazione identificati nell’ambito della Strategia di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente (RIS 3) – di cui alla Deliberazione n. 888 del 16 luglio 2014 e successive modifiche e integrazioni al fine di migliorare la competitività e l’innovazione del sistema produttivo. L’unità organizzativa alla quale è attribuito il procedimento è Regione Umbria – Direzione regionale Programmazione, innovazione e competitività dell’Umbria – Servizio Politiche di sostegno alle imprese – Via Mario Angeloni n. 61 – 06124 Perugia.


Condividi su:


Aggiungi un commento