Innova Day l’evento di presentazione dei nuovi servizi della Carrozzeria Bellini, sede di Foligno - Tuttoggi.info

Innova Day l’evento di presentazione dei nuovi servizi della Carrozzeria Bellini, sede di Foligno

Redazione

Innova Day l’evento di presentazione dei nuovi servizi della Carrozzeria Bellini, sede di Foligno

Una festa ben riuscita, presente il Sindaco di Foligno, clienti, fornitori, colleghi e tanti amici
Lun, 14/10/2019 - 10:23

Condividi su:


Innovazione la parola chiave di Roberto e Gianni Bellini che insieme a Riccardo, figlio di Roberto, hanno presentato ieri nella sede di Foligno i nuovi servizi tecnologici offerti dalla carrozzeria. Un evento in grande stile, tantissimi gli ospiti tra cui il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini, tanti i clienti, i colleghi e gli amici incuriositi dagli spazi sapientemente suddivisi, dalla tecnologia che affiancherà la manualità del team di esperti carrozzieri.

L’evoluzione di una carrozzeria, un processo di crescita costante partito quasi 50 anni fa, dalla passione di papà Nello, storico fondatore della prima Carrozzeria Bellini e dai primi anni ’80 il nome Bellini è legato indissolubilmente al mondo delle auto e moto con le sedi di Spoleto e Foligno sempre all’avanguardia. “Oggi si punta ad un futuro sostenibile” dichiarano i fratelli Bellini con l’uso di speciali vernici che rispettano l’ambiente, un area lavaggio, un area dedicata alle auto in alluminio tra le prime in Italia, un banco scocca con misurazione elettronica per offrire un servizio carrozzeria di assoluto livello, in più assistenza meccanica, servizio gomme, centro revisioni, servizio vetri, noleggio e molto altro ancora.

Bellini Group ieri ha stupito i presenti oltre con la presentazione dei nuovi servizi, con il simulatore di Formula 1, con una fiammante Ferrari rossa, i Bikers che davano il benvenuto con le moto in mostra all’ingresso e con l’Apericena curato dallo Chef Marco Saveri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!