Innamorato del Perugia e di Perugia, addio Carlo Giulietti

Innamorato del Perugia e di Perugia, addio Carlo Giulietti

Massimo Sbardella

Innamorato del Perugia e di Perugia, addio Carlo Giulietti

Sab, 23/12/2023 - 01:31

Condividi su:


E' morto un grande tifoso del Perugia e difensore della peruginità. Nel Museo del Perugia ha fatto appassionare generazioni ai colori biancorossi

La triste notizia è arrivata nella tarda serata di venerdì. Si è spento Carlo Giulietti, un uomo innamorato del Perugia e di Perugia.

Lo stadio Curi la sua casa, soprattutto dopo la creazione del Museo del Perugia Calcio, attraverso il quale, insieme al fratello Claudio, amava trasmettere la passione per il Grifo ai giovani perugini, raccontando le gesta di campioni del passato, ma anche la voglia di continuare a sostenere la squadra anche nelle categorie inferiori.

Tra le tante persone che hanno manifestato sui social le condoglianze per la morte di Carlo Giulietti ci sono tanti personaggi che hanno fatto la storia del Perugia. Giornalisti che avevano lavorato al suo fianco, i tifosi della Curva Nord e quelli di altre tifoserie che ne rispettavano la fede e la coerenza.

Coerenza che Carlo Giulietti ha sempre mostrato anche nel rivendicare le sue idee sulla politica e sulla società.

Sempre pronto a difendere la peruginità, anche al di fuori dello sport, la cui identità è rappresentata dal Grifo. Addio Carlo, col rostro e con l’artiglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!