Inizio anno da dimenticare per la "cantera" biancorossa

Inizio anno da dimenticare per la “cantera” biancorossa

Redazione

Inizio anno da dimenticare per la “cantera” biancorossa

Lun, 15/01/2024 - 10:01

Condividi su:


Quattro sconfitte in altrettante partite per i Grifoncelli

ll settore giovanile del Perugia inizia nel peggiore dei modi il 2024: 4 sconfitte su altrettanti incontri per i grifoncelli.

Under 15: sconfitta che toglie il primato (2-1)

L’Under 15 allenata da Raschi perde lo scontro al vertice contro l’Arezzo. Ai Grifoncelli non basta il gol di Santillo, i toscani volano primi in classifica a 32 punti al giro di boa del girone C. Nel prossimo impegno, fissato per il 21 gennaio, il Perugia sarà ospite della Recanatese quartultima in classifica.

Under 16: prima sconfitta stagionale (2-0)

L’Under 16 biancorossa trova la prima sconfitta stagionale in casa del Pescara. Dopo aver dominato le prime 10 giornate del girone C, i grifoncelli scivolano al quarto posto in classifica. I ragazzi di Anelli avranno l’opportunità di riscattarsi domenica 21 gennaio contro l’Avellino nella prima giornata del girone di ritorno.

Under 17: troppo Arezzo per i biancorossi (3-1)

Continua il momento no del Perugia U17, un punto nelle ultime tre partite per i grifoncelli. Non basta il gol di Liberti per evitare la sconfitta, il Perugia scivola sesto a due punti dalla zona playoff. Nel prossimo impegno, i giovani biancorossi sono chiamati al riscatto contro la Recanatese ultima in classifica.

Primavera: sconfitta amara (2-4)

Il campionato dei biancorossi ricomincia con una sconfitta 4-2 contro il Pescara al “Paolo Rossi”, compromettendo la loro corsa in alta classifica. Nonostante il vantaggio ospite di Braccia e il 3-0 di Palumbo su punizione, il Perugia cerca una reazione con i gol di Lomangino e Cicioni, ma il Pescara chiude i conti con il 4-2 finale grazie a Ricciardi. Biancorossi che rimangono al quarto posto con 25 punti in classifica. Il prossimo impegno sarà contro il Bari il 20 gennaio.

Riccardo Mancini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!