Iniziato il conto alla rovescia per la Festa del Pd di Terni, dal 25 agosto all'11 settembre - Tuttoggi.info

Iniziato il conto alla rovescia per la Festa del Pd di Terni, dal 25 agosto all'11 settembre

Redazione

Iniziato il conto alla rovescia per la Festa del Pd di Terni, dal 25 agosto all'11 settembre

Mer, 03/08/2011 - 18:06

Condividi su:


Come ogni anno, e quest’anno in modo particolare, la Festa del Pd entra nel cuore di Terni, coinvolgendo in modo diretto l’intera comunità cittadina. Improntata ai grandi eventi artistici e agli incontri di natura politica e culturale, la programmazione di questa edizione si presenta sotto una veste rinnovata, di cui sono protagoniste d’eccezione la musica folk italiana e mediterranea, la musica soul, accanto a un’offerta alternativa che s’inserisce in un contesto di approfondimento e valorizzazione della cultura, oltre che di comicità e leggerezza.
I giardini della Passeggiata vedranno l’allestimento di tre differenti location che saranno la base di spettacoli e momenti di confronto politico e culturale. Dal PALCO CENTRALE, sede dei maggiori eventi musicali su cui si esibiranno, tra gli altri, artisti come Roy Paci, Almamegretta e Bobby Johnson Mr Soul Man, fino all’interessante novità del CAFFE’ INCONTRO_ SPAZIO GIOVANI, in cui si svolgeranno eventi di natura letteraria e non solo. Grande novità di questa nuova edizione sarà inoltre l’utilizzo dell’Anfiteatro Romano, sin’ora ai margini della programmazione artistica della Festa, che offrirà il proprio palco per tre degli spettacoli che compongono la rassegna COMIKA_TERNI: quattro appuntamenti di grande ilarità che vedranno protagonisti alcuni dei più affermati comici italiani: 28 agosto_ Pablo e Pedro; 1 settembre_ Antonio Cornacchione; 6 settembre_ Duilio Pizzocchi; 7 settembre_ Raul Cremona.
I biglietti per gli spettacoli COMIKA_TERNI – che rappresentano l’unica rassegna a pagamento inserita nella programmazione – sono già acquistabili tramite il circuito Green Ticket e presso il Caos e New Sinfony. L’intera programmazione della Festa e i dettagli sulle novità saranno illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà lunedì 22 agosto alle ore 11.30 presso la sede del Partito Democratico di Terni in via Mazzini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!