INIZA DOMANI LA XXII^ EDIZIONE DI "FESTA NEL PARCO" - Tuttoggi.info

INIZA DOMANI LA XXII^ EDIZIONE DI “FESTA NEL PARCO”

Redazione

INIZA DOMANI LA XXII^ EDIZIONE DI “FESTA NEL PARCO”

Mer, 19/08/2009 - 17:59

Condividi su:


Gastronomia di eccellenze tipiche, scenario paesaggistico tra i più suggestivi del Parco Nazionale dei monti Sibillini, intrattenimenti per grandi e piccoli, serate danzanti e spettacoli di cabaret di grande livello. Sono solo alcuni degli ingredienti che, da ventidue anni a questa parte, fanno il successo della “Festa del parco”, la quattro giorni organizzata dalla Pro Loco di Ancarano nella Forca omonima in collaborazione con il Comune di Norcia. Una manifestazione azzeccata nella formula, ogni anno attrazione di migliaia di turisti, buongustai e amanti della natura; complice e senz'altro vincente la calorosa accoglienza degli organizzatori. L'appuntamento, inserito nel cartellone “Oro Norcia – Estate 2009”, è da domani (20) a domenica. Ogni giorno sarà aperto, sia per pranzo che per cena, lo stand gastronomico e sarà possibile partecipare a diverse iniziative di intrattenimento, a cominciare dagli spettacoli musicali programmati per tutte e quattro le serate. Domani sera sarà la volta di “Roberto Erre” e della sua orchestra. Venerdì sera, invece, sarà il turno della discoteca con il DJ Marini e il famoso DJ Prezioso, conosciuto, oltre che come Disc Jockey, come conduttore radiofonico di Radio Deejay. La serata di sabato sarà allietata dall'orchestra “Simona Quaranta” mentre quella di domenica da “I Baraonda”, con la partecipazione del comico Roberto Ranelli, alias “Er Modifica”, uno dei più rappresentativi talenti del panorama comico romano. “Anche in occasione di questa 22esima edizione della Festa del parco – commenta il presidente della Pro Loco di Ancarano Venanzo Santucci – abbiamo lavorato su una serie di proposte tali da soddisfare tutti coloro che verranno a farci visita. Per agevolare gli spostamenti da e per Norcia – aggiunge – quest'anno abbiamo organizzato anche un servizio navetta gratuito per la giornata di venerdì con partenza da Porta Romana e da Porta Ascolana”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!