Infortunio sul lavoro, operaio ferito sul monte Peglia -

Infortunio sul lavoro, operaio ferito sul monte Peglia

Redazione

Infortunio sul lavoro, operaio ferito sul monte Peglia

L'uomo, dipendente dell'Agenzia forestale regionale, colpito da un ramo al volto mentre tagliava delle piante in località Cerquatorta
Gio, 08/02/2018 - 15:29

Condividi su:


Un uomo è rimasto ferito mentre era intento a tagliare alcune piante sul monte Peglia. L’operaio, un 54enne dipendente dell’Agenzia forestale regionale, sarebbe stato colpito da un grosso ramo al volto. Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto, in località Cerquatorta, nell’Orvietano, sono giunti i vigili del fuoco di Orvieto, il personale del 118 ed i carabinieri forestali. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!