Informagiovani di Montefalco mette in mostra le foto di Emanuele Mariani - Tuttoggi.info

Informagiovani di Montefalco mette in mostra le foto di Emanuele Mariani

Redazione

Informagiovani di Montefalco mette in mostra le foto di Emanuele Mariani

Mer, 08/02/2012 - 09:09

Condividi su:


Continua negli spazi del “BenozzoCafè” di Montefalco, l’iniziativa La “Parete dei Giovani 3×2”, dedicata ai nuovi talenti della zona sociale n 8, promossa dall’InformaGiovani del Comune, gestito dalla Cooperativa “Comunità La Tenda”, in collaborazione con il Comune di Montefalco, assessorato alle politiche sociali, e la Società Sistema Museo.
L’artista che per la durata di due mesi disporrà degli spazi all’interno del Complesso museale di San Francesco, è EMANUELE MARIANI.
Emanuele Mariani è un giovane artista di Foligno, geometra di professione, che si diletta di fotografia.
Attento e scrupoloso, si avvicina alla macchina fotografica come strumento di comunicazione: non crea artificiosamente lo scenario da immortalare, ma si impegna nell’attesa dell’istantanea originale e significativa. Le sue immagini, caratterizzate dal colore e dalla semplicità, non sono altro che “l’invisibile agli occhi”, momenti di vita quotidiana spesso sottovalutati perché “ordinari”, tuttavia specchio della genuinità che ci circonda e che spesso trascuriamo.
Coloro che intendono partecipare possono rivolgersi all’ Informa Giovani del Comune di Montefalco. Per avere maggiori e più dettagliate informazioni mail a: Informagiovani8@libero.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!