Infastidisce clienti di un bar e aggredisce Carabinieri, arrestato 45enne - Tuttoggi.info

Infastidisce clienti di un bar e aggredisce Carabinieri, arrestato 45enne

Redazione

Infastidisce clienti di un bar e aggredisce Carabinieri, arrestato 45enne

L'episodio è avvenuto in un bar di Trevi, l'uomo era ubriaco
Sab, 12/12/2015 - 12:23

Condividi su:


Prima infastidisce i clienti di un bar, poi se la prende addirittura con i Carabinieri. E’ accaduto ieri sera (venerdì 11 dicembre) in un centralissimo bar di Trevi.

L’uomo, un 45enne cittadino albanese disoccupato, in evidente stato di ebbrezza alcolica, avrebbe cominciato a lamentarsi per il presunto malfunzionamento di una slot machine presente nel locale. In seguito, richiedendo ulteriori drink, avrebbe iniziato ad importunare il titolare dell’esercizio e alcuni presenti, i quali hanno subito richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono quindi arrivati i militari della Stazione di Trevi, per cercare di riportare la situazione alla normalità. Il 45enne, però, alla vista dei Carabinieri, avrebbe cominciato ad andare in escandescenza, proferendo frasi offensive nei loro confronti e spintonandoli con violenza. Bloccato poco dopo dai militari, l’uomo è stato accompagnato in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e rinchiuso in camera di sicurezza. All’esito del giudizio, l’arresto è stato convalidato. Inoltre, nei confronti dell’uomo, è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora e l’obbligo di pernottare nella fascia oraria notturna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!