Infastidisce clienti di un bar e aggredisce carabinieri, arrestato 25enne - Tuttoggi

Infastidisce clienti di un bar e aggredisce carabinieri, arrestato 25enne

Redazione

Infastidisce clienti di un bar e aggredisce carabinieri, arrestato 25enne

Mar, 28/09/2021 - 14:12

Condividi su:


Il giovane era ubriaco e ha opposto una strenua resistenza durante l'intervento dei carabinieri, colpendoli più volte con violente spinte al petto

E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 25enne di origini marocchine che, nella serata di domenica (26 settembre), stava disturbando gli avventori di un bar dopo la conclusione dei Giochi de le Porte, a Gualdo Tadino.

I carabinieri, giunti sul posto, si sono subito avvicinati al giovane per carcare di identificarlo ma quest’ultimo, alla loro vista, ha subito dato in escandescenze, inveendo contro i miltari con frasi minatorie.

Gli uomini dell’Arma hanno avuto non poche difficoltà nel bloccare l’uomo che, in evidente stato di ubriachezza, ha opposto una strenua resistenza colpendo i militari con violente spinte al petto prima di venire fermato.

Ieri (lunedì 27 settembre) si è tenuta l’udienza di fronte al Giudice del Tribunale di Perugia, che ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Gualdo Tadino con divieto di uscire dalla propria abitazione durante le ore notturne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!