INDOSSA COSTUME DA DONNA PER NASCONDERE REFURTIVA, 22ENNE ROMENO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI FOLIGNO - Tuttoggi

INDOSSA COSTUME DA DONNA PER NASCONDERE REFURTIVA, 22ENNE ROMENO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI FOLIGNO

Redazione

INDOSSA COSTUME DA DONNA PER NASCONDERE REFURTIVA, 22ENNE ROMENO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI FOLIGNO

Mar, 03/05/2011 - 18:58

Condividi su:


L'aveva pensata bene A.D. 22enne romeno che nella giornata di oggi è stato tratto in arresto dalla polizia di Foligno, dopo che era stato scoperto a rubare abbigliamento sportivo in un negozio della città. Per nascondere meglio la refurtiva (delle tute da ginnastica) che rischiava di rimanere voluminosa da trafugare, dopo aver tolto con un cacciavite le placche antitaccheggio, il giovane in compagnia di una ragazza, ha escogitato il trucco del costume da bagno intero da donna. Indossato l'indumento molto fasciante sopra i suoi abiti, ha infilato il resto sotto ed è uscito dal negozio. Peccato che dopo averne pensata “una più del diavolo”, il furfante si sia dimenticato di togliere anche le etichette antitaccheggio, che come previsto hanno fatto subito scattare l'allarme. I proprietari del negozio hanno così subito avvertito la Polizia che perquisito il giovane, ha trovato indosso allo stesso la curiosa “mise”. Il 22enne rimane ora a disposizione dell'Ag. per i provvedimenti del caso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!