Incontro tra la governatrice Tesei e il sindaco di Orvieto Roberta Tardani - Tuttoggi.info

Incontro tra la governatrice Tesei e il sindaco di Orvieto Roberta Tardani

Redazione

Incontro tra la governatrice Tesei e il sindaco di Orvieto Roberta Tardani

Al centro del colloquio: sanità, complanare, trasporti, rifiuti, aree interne, agricoltura, turismo ed eventi
Mar, 10/12/2019 - 14:29

Condividi su:


Nella giornata di ieri, lunedì 9 dicembre, il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani accompagnata dagli assessori al Bilancio e alla Mobilità, Piergiorgio Pizzo e Gianluca Luciani, ha fatto visita a Perugia alla governatrice Donatella Tesei che si è ufficialmente insediata nei giorni scorsi a Palazzo Donini.

Sanità, Complanare, trasporti, rifiuti, aree interne, agricoltura, turismo ed eventi sono stati i temi posti al centro del confronto tra il sindaco di Orvieto e la nuova giunta regionale dell’Umbria.

L’incontro con la presidente Tesei, infatti, è stato anche l’occasione per incontrare l’assessore al Bilancio e Turismo, Paola Agabiti, l’assessore ai Lavori pubblici, Enrico Melasecche, e l’assessore all’Ambiente e all’Agricoltura, Roberto Morroni.

E’ stato un incontro costruttivo e utile a riavviare il discorso sulle questioni aperte urgenti: sanità, complanare, trasporti, rifiuti, aree interne, agricoltura, turismo ed eventi” riferisce il sindaco, Roberta Tardani che aggiunge: “la governatrice Tesei ha assicurato la massima attenzione alle problematiche del nostro territorio, a partire dalla sanità, sulle quali avevamo avuto modo di confrontarci già durante la campagna elettorale trovando sintonia sulle urgenze da affrontare. A tale proposito, nei prossimi giorni ci confronteremo anche con l’Assessore alla Sanità, Luca Coletto. Abbiamo già programmato, inoltre, un ulteriore incontro tecnico finalizzato alla realizzazione del secondo stralcio della Complanare per il completamento di tale opera”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!