INCONTRO TRA LA BONIFICA UMBRA ED IL COMUNE DI BEVAGNA - Tuttoggi.info

INCONTRO TRA LA BONIFICA UMBRA ED IL COMUNE DI BEVAGNA

Redazione

INCONTRO TRA LA BONIFICA UMBRA ED IL COMUNE DI BEVAGNA

Mer, 13/02/2008 - 13:45

Condividi su:


Pochi giorni fa , nella Sala Consiliare del civico palazzo , si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale e la dirigenza del Consorzio della Bonificazione Umbra di Spoleto . Per il Comune di Bevagna erano presenti il sindaco , Enrico Bastioli , l'assessore Maurizio Massei , l'assessore Franco Palini e l'assessore Oscar Proietti . La delegazione della Bonifica era composta dalla direttrice Candia Marcucci e dal dr. Ferruccio Martinelli . Fra le due istituzioni lo spirito cooperativo è forte . Il Consorzio , nella zona di Bevagna , ha molti cantieri aperti ed altri ne allestirà nel corso del 2008 . Lungo il fosso Miannero ci sono lavori in corso . E' in atto la manutenzione presso il Maceratoio . Sul ponte di Castelbuono verranno effettuati interventi in sinergia con la Comunità Montana . C'è inoltre un progetto che riguarda la sistemazione del ponte lungo il Fosso Malcompare . Per la pista ciclabile è prevista una variante lungo la strada comunale che conduce a Santa Caterina . La Gaita San Giorgio vorrebbe creare le condizioni per dar vita ad un mestiere medievale lungo le rive del fiume Clitunno , in località Accolta . Proprio per questo motivo è già stato organizzato un summit fra Comune di Bevagna , Provincia di Perugia , Consorzio Bonifica e Gaita San Giorgio che si terrà martedì 19 febbraio . L'intero territorio municipale è dunque tenuto sotto controllo grazie al costante impegno dell'amministrazione comunale e degli enti pubblici che con essa collaborano in modo concreto .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!