Incontro tra il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro - Tuttoggi

Incontro tra il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro

Redazione

Incontro tra il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro

Un appuntamento informale a Palazzo Comunale che segue quello con i vertici delle Forze dell'Ordine del territorio
Gio, 01/08/2019 - 17:04

Condividi su:


Incontro tra il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro

Nei giorni scorsi il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha avuto un lungo e cordiale incontro con il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro: l’occasione per affrontare alcune importanti quanto delicate questioni relative alla sicurezza, all’ordine pubblico, alla microcriminalità ed altri episodi e situazioni che creano disagi alla cittadinanza e destano allarme sociale.

“Abbiamo esaminato a fondo le criticità di Foligno – rende noto il primo cittadino folignate – con impegni reciproci di massima collaborazione, e verrà data la più totale attenzione alla sicurezza ed al controllo del territorio. Ringrazio per la grande disponibilità, a nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera città. Si tratta dell’avvio di una sinergia che presto porterà ad interventi mirati e tangibili”.

Questo incontro istituzionale con il Questore, è tra l’altro, successivo ad un incontro informale tenutosi nel Palazzo Comunale di Foligno, tra il sindaco Stefano Zuccarini ed i vertici locali delle Forze dell’Ordine.

“E’ stata un’occasione per conoscerci e per avere un quadro generale della situazione sotto vari punti di vista – precisa Zuccarini – il tutto ovviamente improntato all’insegna della massima cordialità”.

“La sicurezza – conclude il sindaco di Foligno – è e resta una delle nostre priorità assolute”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!