INCONTRO DEL CLUB UNESCO AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA - Tuttoggi

INCONTRO DEL CLUB UNESCO AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA

Redazione

INCONTRO DEL CLUB UNESCO AL TEATRO TORTI DI BEVAGNA

Gio, 13/12/2007 - 08:29

Condividi su:


Si sono riuniti al teatro comunale Torti i soci e i simpatizzanti del Club Unesco di Foligno e Valle del Clitunno. In questo periodo di feste il sodalizio, come ogni anno, celebra con i propri iscritti un anno di attività in un clima sereno e conviviale.

Il Club folignate è una aggregazione culturale senza fini di lucro che vuole divulgare gli ideali Unesco promuovendo la pace fra i popoli, nel tentativo di favorire il dialogo finalizzato alla conoscenza ed alla diffusione dei grandi principi sanciti dalla “Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo”. Durante l'amichevole incontro di Bevagna la professoressa Elena Bertone, l'attore Simone Mattioli e la professoressa Paola Blasucci hanno letto alcune poesie dedicate alla Città delle Gaite. Brani di musica folkloristica sono stati proposti al pubblico per addolcire l'atmosfera. La presidente del locale Club Unesco, Gabriella Righi, ha ringraziato il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, per l'ospitalità. Nel suo intervento di saluto la presidente ha illustrato i programmi futuri della associazione ed ha ricordato a tutti la preparazione di una conferenza sul tema della risorsa acqua in Umbria.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!