Incontro a Terni sul futuro della siderurgia - Tuttoggi.info

Incontro a Terni sul futuro della siderurgia

Redazione

Incontro a Terni sul futuro della siderurgia

Appuntamento promosso dalla Fiom Cgil di Terni per venerdì
Mar, 04/06/2019 - 10:24

Condividi su:


Il futuro della siderurgia, come attività strategica nelle nuove economiche, nel rapporto con ambiente, salute e sicurezza sul lavoro: sarà questo il tema al centro dell’iniziativa promossa dalla Fiom Cgil di Terni per venerdì 7 giugno, dalle ore 16.00, presso l’hotel Valentino di Terni.

Introdurrà i lavori Claudio Cipolla, segretario generale della Cgil di Terni. Seguirà poi una tavola rotonda coordinata dal giornalista Gigi Scardocci, alla quale parteciperanno Enrico Gibellieri, delegato del Comitato economico e sociale europeo, Luigi Rossetti, dirigente Sviluppo economico Regione Umbria, Giancarlo Marchionna, responsabile del Servizio prevenzione sicurezza ambiente e lavoro di Terni, Antonio Iannoni, ricercatore nel campo dei materiali e del riciclo, Luca Proietti, direttore di Arpa area Umbria Sud – Sicurezza. Concluderà i lavori Gianni Venturi, segretario nazionale della Fiom Cgil.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!