Incidenti tra Foligno e Spello, traffico rallentato - Tuttoggi.info

Incidenti tra Foligno e Spello, traffico rallentato

Sara Cipriani

Incidenti tra Foligno e Spello, traffico rallentato

Due incidenti in poche ore | Intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e Forze dell'Ordine
Mer, 28/10/2015 - 13:36

Condividi su:


Sono due gli incidenti accaduti nella tarda mattina di oggi tra Foligno e Spello, e che hanno visto impegnati i Vigili del Fuoco, il soccorso sanitario e le forze dell’ordine.

Il primo, in ordine di tempo, è avvenuto sulla Centrale Umbra, all’altezza di Spello. Un uomo, per motivi ancora in fase di accertamento, è uscito di strada finendo la corsa fuori dalla carreggiata. Nell’impatto non risultano coinvolti altri veicoli. L’uomo è stato soccorso dal tempestivo arrivo del personale sanitario del 118: trasportato al pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, dopo un primo controllo in cui gli è stato riscontrato un trauma cranico, è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per ulteriori accertamenti. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sulla strada statale Flaminia, un multi tamponamento ha invece creato alcune problematiche alla viabilità. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’ex-Onpi uscita Sant’Eraclio, ed ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava azoto liquido, e le due auto che lo seguivano. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco ed ambulanza, anche gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso e garantire lo scorrimento sicuro del traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!