Incidenti sul lavoro: Carabinieri e ispettori individuano cantiere edile di Narni non a norma sicurezza - Tuttoggi.info

Incidenti sul lavoro: Carabinieri e ispettori individuano cantiere edile di Narni non a norma sicurezza

Redazione

Incidenti sul lavoro: Carabinieri e ispettori individuano cantiere edile di Narni non a norma sicurezza

Ven, 11/11/2011 - 18:53

Condividi su:


In data 10 novembre 2011, i carabinieri della stazione di Narni unitamente a personale della direzione provinciale del lavoro di Terni hanno segnalato alla competente a.g. un imprenditore di Todi per violazione alle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavori. Nel corso della mattinata, i militari e gli ispettori della direzione provinciale del lavoro si sono recati presso un cantiere edile in attività ubicato nel comune di Narni al fine di verificare il rispetto delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza dei luoghi di lavoro. Durante l’attività ispettiva emergeva che la ditta esecutrice delle opere non aveva adottato correttamente alcune misure necessarie ad eliminare i rischi di natura elettrica all’interno del cantiere. per tale motivo, sono state effettuate prescrizioni obbligatorie all’impresa al fine eliminare immediatamente i pericoli riscontrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!