Incidente tra TIR e auto all'uscita Terni Ovest - Tuttoggi.info

Incidente tra TIR e auto all’uscita Terni Ovest

Redazione

Incidente tra TIR e auto all’uscita Terni Ovest

Polizia Stradale sul posto, nessun ferito
Mar, 09/06/2015 - 18:11

Condividi su:


Un mezzo pesante e una station wagon si sono scontrate questo pomeriggio sulla quattro corsie, a pochi kilometri dall”uscita Terni Ovest. Stando a quanto afferma il Comandante della Polizia Stradale di Terni, Katia Grenga, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze.

I due mezzi infatti, si sarebbero solo lievemente urtati a causa della coda stradale creatasi sulle due corsie in prossimità dello svincolo e fortunatamente non ha causato feriti, nonostante l’auto abbia riportato notevoli danni soprattutto sul lato passeggero.

Intervenuta sul posto, la pattuglia della Polizia Stradale ha trovato i conducenti dei veicoli coinvolti nello scontro già impegnati a compilare il CID (convenzione indennizzo diretto).

Giu.Ar e Lu.Bir

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!