Incidente tra due auto sulla E45, grave 51enne | Foto - Tuttoggi

Incidente tra due auto sulla E45, grave 51enne | Foto

Sara Fratepietro

Incidente tra due auto sulla E45, grave 51enne | Foto

Mar, 20/07/2021 - 21:35

Condividi su:


L'incidente è avvenuto sulla E45 tra Todi e la provincia di Terni, dopo l'uscita della galleria di Collevalenza. Feriti 51enne e 57enne

Grave incidente nel pomeriggio di martedì (20 luglio) lungo la E45 tra Todi e il territorio della provincia di Terni. Due auto si sono scontrate in carreggiata sud, con un uomo che è rimasto ferito in modo grave.

L’incidente è avvenuto dopo l’uscita della galleria di Collevalenza, in direzione Terni intorno alle ore 17.

Violento l’impatto tra due auto, una delle quali si è anche ribaltata. Ad avere la peggio il conducente di quest’ultima, un 51enne, trasportato all’ospedale di Terni in codice rosso. Meno gravi invece le condizioni del conducente dell’altra auto, un 57enne, trasportato al vicino ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla.

Sul posto, oltre al personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Todi e la polizia stradale tuderte a cui spetta chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!