Incidente tra due auto, donna in ospedale - Tuttoggi.info

Incidente tra due auto, donna in ospedale

Luca Biribanti

Incidente tra due auto, donna in ospedale

Incidente in via Cesare Battisti tra una Panda e una 500
Mar, 16/06/2020 - 11:32

Condividi su:


Un violento incidente si è verificato questa mattina in via Cesare Battisti, nell’ambito del quale è rimasta ferita una donna.

La dinamica

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è avvenuto tra una Fiat Panda condotta da un uomo e una 500 al volante della quale era una donna di 50 anni che si stava immettendo nell’arteria principale della via da una strada perpendicolare.

Donna in ospedale

L’impatto è stato particolarmente violento e, per la donna, è stato necessario l’intervento del personale medico del 118 che ha provveduto a trasferire la paziente al Pronto Soccorso per le cure necessarie. L’uomo, invece, a parte qualche graffio non ha riportato gravi conseguenze in seguito allo schianto.

Traffico deviato

Sul posto, oltre al personale del 118, si è portata la Polizia Municipale che ha provveduto a bloccare la circolazione verso Borgo Rivo e deviare il traffico verso piazza Cuoco per i rilievi del sinistro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!