Incidente tra camion e auto nel tratto di cantiere, chiusa E45 | Aggiornamenti: riaperta - Tuttoggi.info

Incidente tra camion e auto nel tratto di cantiere, chiusa E45 | Aggiornamenti: riaperta

Sara Fratepietro

Incidente tra camion e auto nel tratto di cantiere, chiusa E45 | Aggiornamenti: riaperta

Incidente lungo la E45 nella zona di Acquasparta, chiuso un tratto di superstrada in direzione Terni | Aggiornamenti
Sab, 21/06/2025 - 16:27

Condividi su:


Incidente stradale nel pomeriggio di sabato 21 giugno lungo la E45, in provincia di Terni: a rimanere coinvolti nel sinistro, avvenuto in un tratto dove è presente un cantiere di Anas, sono stati un camion ed un’auto.

L’incidente è avvenuto al km 14,200, all’altezza di Acquasparta, in direzione Terni. Attualmente – rende noto l’Anas – la superstrada è stata chiusa appunto in corrispondenza del territorio comunale di Acquasparta. Il traffico è stato deviato lungo la viabilità urbana di Acquasparta per rientrare lungo la statale al km 10,400 dallo svincolo di Montecastrilli. Stando al sito internet dell’Anas, la superstrada è stata riaperta nel giro di poco tempo.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Gli occupanti del mezzo pesante e del veicolo leggero coinvolti nell’incidente lungo la E45 non sarebbero fortunatamente rimasti feriti.

(foto di repertorio)

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!