Incidente tra 3 veicoli sulla Tre Valli: 5 feriti, 1 grave | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente tra 3 veicoli sulla Tre Valli: 5 feriti, 1 grave | Aggiornamenti

Redazione

Incidente tra 3 veicoli sulla Tre Valli: 5 feriti, 1 grave | Aggiornamenti

Gio, 20/04/2023 - 08:48

Condividi su:


Scontro sulla Tre Valli a Piedipaterno tra un furgone ed un'auto, poi coinvolto un altro furgone: 5 i feriti

E’ stato bloccato a lungo il traffico in entrambe le direzioni questa mattina (20 aprile) lungo la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre per un incidente stradale avvenuto al km 48,200, all’altezza di Piedipaterno di Vallo di Nera (Perugia).

Tre i veicoli che sono rimasti coinvolti, con 5 persone rimaste ferite (e non 2 come inizialmente comunicato dall’Anas). Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con diverse ambulanze e le squadre Anas ed i carabinieri della Compagnia di Spoleto per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, un furgone con a bordo 4 operai si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da un uomo. Quest’ultimo mezzo è poi finito contro un altro furgone, i cui occupanti sarebbero rimasti fortunatamente illesi. Tutti feriti, invece, gli occupanti dei primi due mezzi, trasportati negli ospedali di Spoleto, Foligno e Terni. Il più grave è il conducente dell’automobile, trasportato al San Matteo degli Infermi dove si trova ricoverato in prognosi riservata; non è escluso che nelle prossime ore possa essere deciso un suo trasferimento in un altro ospedale.

(ultimo aggiornamento alle 12.50)

Foto Arianna Giovannini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!