Incidente sulla Terni-Perugia, auto in fiamme su E45 - Tuttoggi

Incidente sulla Terni-Perugia, auto in fiamme su E45

Luca Biribanti

Incidente sulla Terni-Perugia, auto in fiamme su E45

Vigili del Fuoco e Stradale sul posto, traffico in tilt
Ven, 01/07/2016 - 16:56

Condividi su:


Incidente sulla Terni-Perugia, auto in fiamme su E45

Un’auto alimentata a metano ha preso fuoco lungo il tratto dell’E-45 che collega Terni con Perugia. Dopo il grave incidente di Orvieto, questo è il secondo sinistro avvenuto in poco tempo nel pomeriggio di oggi che sta mettendo a dura prova le risorse dei Vigili del Fuoco di Terni, impegnati con tutte le unità su entrambi i fronti.

Secondo le prime informazioni, un’auto, alimentata a metano, sarebbe stata investita dalle fiamme all’altezza della galleria di Collecapretto, dove è aperto il cantiere di manutenzione stradale che obbliga il restringimento di carreggiata. Al momento non si hanno notizie sull’eventuale presenza di feriti gravi rimasti coinvolti sul sinistro. Sul posto anche la Polizia Stradale che sta cercando di riportare a una situazione di normalità il traffico andato in tilt.

Aggiornamenti a seguire

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!