Incidente sulla Terni-Orte | Vigili del Fuoco liberano uomo ferito dal proprio mezzo - Tuttoggi

Incidente sulla Terni-Orte | Vigili del Fuoco liberano uomo ferito dal proprio mezzo

Redazione

Incidente sulla Terni-Orte | Vigili del Fuoco liberano uomo ferito dal proprio mezzo

L'uomo è stato poi trasferito al Pronto Soccorso per ferite al braccio e alla testa
Gio, 22/03/2018 - 11:25

Condividi su:


I Vigili del fuoco di Terni sono intervenuti nella tarda sera di ieri per estrarre dalla propria vettura un uomo rimasto vittima di un incidente sulla Terni-Orte.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, intorno alle 23.00 di ieri, tra lo svincolo Terni Est e Terni Nord, l’uomo alla guida del suo furgoncino avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Dopo aver sbandato, il furgoncino si è rovesciato su un fianco, impedendo al conducente di poter uscire dall’abitacolo. Sul posto si sono dunque portati i caschi rossi che hanno provveduto a liberare l’uomo alla guida che è stato poi trasferito al Pronto Soccorso da un equipaggio del 118 per ferite al braccio e alla testa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!