Incidente sulla Terni-Orte, ferita una donna diretta all'Olimpico per Juve-Milan - Tuttoggi

Incidente sulla Terni-Orte, ferita una donna diretta all’Olimpico per Juve-Milan

Redazione

Incidente sulla Terni-Orte, ferita una donna diretta all’Olimpico per Juve-Milan

Equipaggio del 118 e Carabinieri di Amelia sul posto
Dom, 22/05/2016 - 10:18

Condividi su:


Un incidente si è verificato nella serata di ieri lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza della galleria San Pellegrino. Due mezzi coinvolti nel sinistro, un’auto con a bordo due donne e un pulmino diretto a Roma, con a bordo 9 persone dirette all’Olimpico per la finale di Coppa Italia Juve-Milan.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stata l’autovettura a tamponare il pulmino e, nella dinamica dell’impatto, una donna ha riportato lesioni alla spalla. Sul posto un equipaggio del 118 che ha trasferito la ferita presso l’ospedale di Narni, dove è stata affidata alle cure dei sanitari. Per i rilievi del caso sono invece intervenuti i Carabinieri di Amelia che hanno provveduto a smaltire la lunga coda che si è formata in seguito all’incidente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!