Incidente sulla Terni-Orte, ferita una donna diretta all'Olimpico per Juve-Milan - Tuttoggi.info

Incidente sulla Terni-Orte, ferita una donna diretta all’Olimpico per Juve-Milan

Redazione

Incidente sulla Terni-Orte, ferita una donna diretta all’Olimpico per Juve-Milan

Equipaggio del 118 e Carabinieri di Amelia sul posto
Dom, 22/05/2016 - 10:18

Condividi su:


Un incidente si è verificato nella serata di ieri lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza della galleria San Pellegrino. Due mezzi coinvolti nel sinistro, un’auto con a bordo due donne e un pulmino diretto a Roma, con a bordo 9 persone dirette all’Olimpico per la finale di Coppa Italia Juve-Milan.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stata l’autovettura a tamponare il pulmino e, nella dinamica dell’impatto, una donna ha riportato lesioni alla spalla. Sul posto un equipaggio del 118 che ha trasferito la ferita presso l’ospedale di Narni, dove è stata affidata alle cure dei sanitari. Per i rilievi del caso sono invece intervenuti i Carabinieri di Amelia che hanno provveduto a smaltire la lunga coda che si è formata in seguito all’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!