Incidente sulla Terni-Orte, due ambulanze sul posto e traffico in tilt - Tuttoggi.info

Incidente sulla Terni-Orte, due ambulanze sul posto e traffico in tilt

Luca Biribanti

Incidente sulla Terni-Orte, due ambulanze sul posto e traffico in tilt

Ven, 03/12/2021 - 15:19

Condividi su:


Incidente lungo il raccordo Terni-Orte, due ambulanze sul posto per trasferire i feriti in ospedale. Chilometri di coda verso Orte

Un incidente si è verificato nella tarda mattina di oggi, venerdì 3 dicembre, lungo il raccordo Terni-Orte, in direzione nord. L’incidente ha coinvolto almeno 4 auto che, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrate in collisione tra loro.

Cantiere e incidente

Il tamponamento è avvenuto all’altezza dello svincolo Narni Scalo-Sangemini, dove si trova un cantiere stradale con restringimento della carreggiata a una sola corsia. L’incidente, unito al doppio senso di marcia, ha creato chilometri di fila in entrambe le direzioni.

Traffico in tilt

Sul posto sono intervenute due ambulanze e il personale della Polizia Stradale che ha gestito il traffico notevolmente rallentato, soprattutto in direzione nord, verso il casello di Orte.

Feriti in ospedale

Gli equipaggi del 118 hanno invece prestato i primi soccorsi in loco ai feriti e li hanno trasferiti al Pronto Soccorso di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!