Incidente sulla Terni-Orte | Almeno tre i veicoli coinvolti - Tuttoggi.info

Incidente sulla Terni-Orte | Almeno tre i veicoli coinvolti

Redazione

Incidente sulla Terni-Orte | Almeno tre i veicoli coinvolti

Maxi tamponamento all'altezza del bivio per Narni | Pericolo rallentamenti
Mer, 11/11/2015 - 09:42

Condividi su:


Ancora un incidente sulla Terni-Orte. Almeno 3 i veicoli coinvolti questa mattina in un maxi tamponamento all’altezza del bivio per Narni in direzione Roma. Sul luogo dell’incidente è immediatamente intervenuta la Polizia Stradale che ha provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza e a regolare il flusso del traffico nella corsia non coinvolta dall’incidente. Sullo stesso tratto, ulteriori disagi e rallentamenti per gli automobilisti sono causati dalla circolazione su un’unica carreggiata per i lavori che interessano la corsia nord in direzione Orte per il rifacimento del manto stradale e delle protezioni laterali. Visti i possibili rallentamenti si invita gli automobilisti a procedere a velocità moderata e a mantenere la distanza di sicurezza.

Al momento non sono note le dinamiche dell’incidente né le condizioni degli automobilisti coinvolti nel tamponamento.

Aggiornamenti in corso

Ha collaborato Luca Biribanti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!