Incidente sulla Ss75 a Spello, traffico bloccato e feriti | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Incidente sulla Ss75 a Spello, traffico bloccato e feriti | Aggiornamento

Redazione

Incidente sulla Ss75 a Spello, traffico bloccato e feriti | Aggiornamento

Diversi i chilometri di fila che si sono formati in direzione Perugia | Motociclista travolto da un'auto mentre spingeva a piedi il suo scooter
Ven, 03/11/2017 - 09:32

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 9.55 – Sono state già tutte dimesse le persone coinvolte nell’incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la Ss75 all’altezza di Spello. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il sinistro – che ha portato alla paralisi del traffico per lungo tempo – ha visto protagonista un uomo con il suo scooter, travolto da un’auto di passaggio. Il motociclista, infatti, stava spingendo a piedi il mezzo che si era fermato, quando è sopraggiunto un veicolo che non lo ha visto. A fronte dell’impatto violento, fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato particolari traumi e, dopo i controlli all’ospedale di Foligno, sono state tutte dimesse.


Traffico bloccato lungo la Ss75 all’altezza di Spello, in direzione Perugia, questa mattina, a causa di un incidente stradale. Diversi i chilometri di fila che si sono formati, paralizzando la superstrada in direzione nord. Sul posto sono intervenuti 118 e forze dell’ordine, con alcuni feriti (sarebbero tre i mezzi coinvolti nel sinistro) trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno.

(foto di archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!