Incidente stradale con alcuni feriti nel pomeriggio di sabato lungo la strada statale 75, tra Spello e Foligno Nord in direzione Foligno. Sul posto è atterrato poco fa l’elisoccorso del 118, che poi è decollato in direzione dell’ospedale intorno alle 17.40. Non sono al momento note le condizioni dei feriti.
Secondo le prime informazioni, sono due i veicoli coinvolti nell’incidente: uno sarebbe stato fermo sulla carreggiata, con un altro che è sopraggiunto che lo avrebbe travolto. Coinvolta anche una terza auto.
Si registrano lunghe code lungo la ss75. Sul posto sono presenti due ambulanze del 118 con l’automedica, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale di Anas.
In una nota, Anas fa sapere che “a causa di un incidente, il traffico lungo la strada statale 75 “Centrale Umbra” è provvisoriamente bloccato all’altezza di Foligno, in provincia di Perugia. Il sinistro avvenuto all’altezza del km 23,000 ha coinvolto tre veicoli. Per il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza sono sul posto il personale di Anas e le Forze dell’Ordine”.
Intorno alle 18.20 è ripreso il transito veicolare lungo il tratto di Ss75 interessato dall’incidente.
(articoli in aggiornamento)