Incidente sulla Marattana, grave motociclista - Tuttoggi

Incidente sulla Marattana, grave motociclista

Redazione

Incidente sulla Marattana, grave motociclista

Il 39enne si è scontrato con una Panda con a bordo due ragazze
Dom, 14/07/2019 - 09:51

Condividi su:


Incidente sulla Marattana, grave motociclista

Si trova ricoverato in grave condizioni il motociclista 39enne che nella notte tra sabato e domenica si è scontrato con una Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano due ragazze, rimaste illese.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 lungo la Marattana, all’altezza dello svincolo per il Chico Mendes.

Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. Soccorso da un’autoambulanza del 118, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Terni, che ha effettuato i rilievi che consentiranno di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!