Incidente sulla E45, ferito 26enne. Nell'auto 17 vasetti di marijuana: denunciato

Incidente sulla E45, ferito 26enne. Nell’auto 17 vasetti di marijuana: denunciato

Redazione

Incidente sulla E45, ferito 26enne. Nell’auto 17 vasetti di marijuana: denunciato

Mar, 19/04/2022 - 17:32

Condividi su:


Incidente sulla E45 a Ponte Felcino, la polizia stradale soccorre automobilista ma nell'auto trova mezzo kg di marijuana. Perquisita anche casa

Brutta avventura per un 26enne di Gubbio ma che attualmente vive a Perugia nella serata di Pasqua. Il giovane è rimasto infatti coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla E45, in località Ponte Felcino, domenica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Perugia che hanno accertato come il ragazzo aveva riportato delle ferite non gravi al volto ed hanno dunque allertato il 118. Ma il 26enne appariva particolarmente nervoso ed agitato prima di essere portato al pronto soccorso per accertamenti. Gli agenti si sono quindi accorti che, sul sedile nel lato passeggero dell’auto, c’erano due vasetti di vetro che sembravano contenere marijuana.

Il veicolo è stato a quel punto controllato approfonditamente ed in un borsone sono stati trovati altri 15 contenitori in vetro e in plastica contenenti infiorescenze di marijuana, per un peso complessivo di circa mezzo chilo.

Il 26enne, dopo essere dimesso dal pronto soccorso dopo le medicazioni per l’incidente sulla E45, è stato dunque riaccompagnato al proprio domicilio dove, a seguito di perquisizione, sono state rinvenute altre confezioni contenenti semi di cannabis e flaconi di fertilizzante per la coltivazione. I primi accertamenti eseguiti da personale della Polizia Scientifica della Questura hanno confermato la natura delle infiorescenze che sono successivamente posto sotto sequestro.

Al termine delle attività di rito, il giovane è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per coltivazione e trasporto illecito di sostanza stupefacente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!