Incidente sulla E-45 | Autovettura si ribalta a San Gemini - Tuttoggi.info

Incidente sulla E-45 | Autovettura si ribalta a San Gemini

Mirco Diarena

Incidente sulla E-45 | Autovettura si ribalta a San Gemini

Il conducente è stato trasportato in ospedale | Ieri maxi tamponamento nella galleria di Collecapretto
Lun, 28/03/2016 - 09:49

Condividi su:


Aggiornamento del 29/03/2016:  L’uomo rimasto coinvolto nell’incidente di ieri è stato tenuto sotto osservazione presso l’Ospedale Santa Maria di Terni per un trauma cranico. Le condizioni generali del ferito non destano però particolari preoccupazioni.


Ancora un incidente sulla E-45. Questa mattina alle 5.50 un’autovettura fuori controllo si è ribaltata sulla superstrada in prossimità dell’uscita San Gemini Sud. L’auto stava procedendo in direzione Terni, quando per cause ancora in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato su sé stesso. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Terni e un’unità del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito in ospedale. Sul posto anche la polstrada che ha consentito di svolgere in sicurezza le operazioni di soccorso e ha permesso di ripristinare la circolazione.

Ieri mattina all’interno della galleria di Collecapretto (San Gemini), tratto in cui si circola su un’unica carreggiata, un tamponamento a catena che aveva coinvolto almeno tre vetture ha costretto gli automobilisti a invadere la corsia opposta fino all’arrivo dei soccorsi. Non è la prima volta che nel tratto interessato dai lavori dell’Anas avviene questa pericolosissima invasione di corsia. Nella galleria si sono registrati almeno tre casi analoghi negli ultimi 4 mesi. Un primato decisamente poco rassicurante .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!