INCIDENTE SUL LAVORO SULLA TERNI - RIETI, GIOVANE SI AMPUTA BRACCIO - Tuttoggi.info

INCIDENTE SUL LAVORO SULLA TERNI – RIETI, GIOVANE SI AMPUTA BRACCIO

Redazione

INCIDENTE SUL LAVORO SULLA TERNI – RIETI, GIOVANE SI AMPUTA BRACCIO

Mar, 29/01/2008 - 13:32

Condividi su:


Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina. A rimanere gravemente ferito è stato un ventenne che stava lavorando all'interno del cantiere della Terni – Rieti. Il giovane si trovava all'altezza della Romita, quando improvvisamente è rimasto incagliato in un nastro trasportatore che lo ha trascinato per qualche metro procurandogli l'amputazione del braccio destro. Il giovane, immediatamente soccorso, è stato trasportato d'urgenza presso il nosocomio ternano e sottoposto ad un difficile intervento chirurgico per ripristinare le funzionalità dell'arto. Le sue condizioni rimangono però molto gravi ed ill giovane è ancora in prognosi riservata.Ad indagare sul grave infortunio sul lavoro è la Questura di Terni insieme all'Asl. Nel frattempo la federazione dei lavoratori delle costruzioni ha proclamato tre ore di sciopero, chiedendo inoltre un incontro urgente con la direzione del cantiere della Terni – Rieti, i responsabili del Consorzio calcestruzzi di Terni e gli organi preposti alla sicurezza sui luoghi di lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!