Incidente sul lavoro a Narni, architrave colpisce operaio - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro a Narni, architrave colpisce operaio

Redazione

Incidente sul lavoro a Narni, architrave colpisce operaio

Un 61enne di Narni è rimasto ferito nell'azienda dove lavora per il crollo di un architrave | Ricoverato in ospedale con fratture vertebrali e costali multiple
Mer, 14/06/2017 - 17:40

Condividi su:


Un operaio di Narni è stato ricoverato all’ospedale di Terni dopo che è rimasto ferito nel crollo di un architrave nello stabilimento in cui lavora. L’incidente sul lavoro si è verificato questa mattina alla Tarkett di Narni, azienda che si occupa di pavimenti.

L’uomo, un 61enne del posto, è stato colpito da un architrave crollato improvvisamente in uno dei locali del fabbricato proprio mentre passava al di sotto. Immediatamente è scattato l’allarme da parte dei suoi colleghi: sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare al pronto soccorso di Terni l’operaio. E’ stato ricoverato quindi con una prognosi di 40 giorni nel reparto di Malattie dell’apparato respiratorio: ha riportato fratture vertebrali e costali multiple.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!