Incidente stradale lungo via dei Trinci / Terzo schianto in venti ore / Le foto - Tuttoggi.info

Incidente stradale lungo via dei Trinci / Terzo schianto in venti ore / Le foto

Claudio Bianchini

Incidente stradale lungo via dei Trinci / Terzo schianto in venti ore / Le foto

Dopo gli scontri di ieri lungo la Flaminia, torna l'allarme sul fronte della sicurezza stradale
Lun, 29/09/2014 - 16:39

Condividi su:


Strade a rischio a Foligno: tre spettacolari incidenti nel giro di sole venti ore. Dopo i due violenti schianti di ieri sera lungo la Flaminia, entrambi all’altezza dell’uscita di Sant’Eraclio, oggi pomeriggio intorno alle 14.30 se n’è verificato un altro nella trafficatissima via dei Trinci. L’arteria è diventanta da tempo una sorta di ‘bretella’ scorciatoia tra lo svincolo Foligno Nord ed il quartiere di Prato Smeraldo a ridosso del passaggio a livello di via Mameli e da tempo i residenti segnalano la sua potenziale pericolosità.

Nello specifico, lo scontro, stando alle prime ricostruzioni, ha visto coinvolte due vetture: una Opel Corsa che ha finito con il ribaltarsi ed una Citroen C3 che ha subito solo danneggiamenti al paraurti posteriore. Sul luogo è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Foligno, che ha provveduto alla chiusura della circolazione lungo la via, sia in direzione d’entrata che di uscita.

Nessuna particolare lesione per il conducente della Citroen C3 mentre si è in attesa di conoscere le condizioni dell’automobilista alla guida della Opel.

Leggi articolo su incidenti lungo la Flaminia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!