Incidente a ridosso del ponte di Porta Firenze, disagi per la viabilità - Tuttoggi

Incidente a ridosso del ponte di Porta Firenze, disagi per la viabilità

Claudio Bianchini

Incidente a ridosso del ponte di Porta Firenze, disagi per la viabilità

Un'auto si schianta contro l'impianto semaforico, dinamica ancora da ricostruire
Lun, 12/06/2017 - 16:11

Condividi su:


Brutto risveglio per gli automobilisti che questa mattina si sono ritrovati a transitare nella zona di Porta Firenze, ma soprattutto brutta giornata per chi era al volante delle due vetture che si sono violentemente scontrate intorno alle sette, proprio difronte all’impianto semaforico all’incontro tra viale XVI giugno, via IV novembre e viale Firenze.

A restare coinvolte, una Bmw Serie 1 ed un’Alfa Romeo 146 entrambe nere. Una 43enne di foligno, C.S. ed un ventunenne della provincia di Latina, M.D. sono dovuti ricorrere alle cure medice dell’Ospedale San Giovanni Battista.

La donna ha accusato dolori al braccio sinistro ed alla gamba, il ragazzo un trauma cranico minore. Sul posto sono prontamente intervenuti sia i mezzi di soccorso che una pattuglia della Polizia Municipale, che dovrà ora stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’Alfa Romeo si è letteralmente schiantata contro il semaforo sul lato di viale XVI giugno, mentre le operazioni di rilievo e la rimozione dei due mezzi con il carro attrezzi hanno comportato notevoli disagi al traffico veicolare, fortunatamente meno intenso del solito essendo già schiuse le scuole.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!