Incidente lungo la Pian d'Assino, un morto | Strada chiusa in entrambe le direzioni - Tuttoggi.info

Incidente lungo la Pian d’Assino, un morto | Strada chiusa in entrambe le direzioni

Davide Baccarini

Incidente lungo la Pian d’Assino, un morto | Strada chiusa in entrambe le direzioni

Lun, 06/06/2022 - 18:11

Condividi su:


Lo scontro tra un furgone e un camion è avvenuto tra le frazioni di Torre Calzolari e Padule, la vittima è un idraulico eugubino di 69 anni

Tragedia sulla strada, oggi pomeriggio (6 giugno), poco prima delle 17, lungo la strada statale 219 di Gubbio e Pian d’Assino, tra le frazioni di Torre Calzolari e Padule.

A scontrarsi all’altezza di Spada (Gubbio) sarebbero stati un furgone Ducato ed un camion, con il conducente del primo – un idraulico 69enne di Branca, Franco Tacchi – che ha avuto la peggio ed è deceduto poco dopo il violento impatto.

Da quanto emerge il Ducato, per evitare un’auto in panne sulla carreggiata, avrebbe invaso la corsia opposta (forse urtando proprio la vettura) ritrovandosi davanti il mezzo pesante e andando incontro al tragico e inevitabile frontale.

Anas, dalle 17, ha provvisoriamente chiuso la strada in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri.

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!