Incidente, motociclista di 43 anni muore mentre va al lavoro in ospedale | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente, motociclista di 43 anni muore mentre va al lavoro in ospedale | Aggiornamenti

Redazione

Incidente, motociclista di 43 anni muore mentre va al lavoro in ospedale | Aggiornamenti

Scontro con un'auto di prima mattina a Ponte della Pietra | Inutili i soccorsi per Stefano Cruciani, il lutto del mondo della Quintana
Ven, 19/04/2019 - 09:15

Condividi su:


Un uomo di 43 anni (e non di 34 come appreso inizialmente) è morto nella prima mattinata di venerdì. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente, il giovane, in sella alla sua motocicletta, si è scontrato con un’auto.

L’urto è stato particolarmente violento. Il centauro è stato sbalzato a terra. Immediati i soccorsi, ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto ormai non c’era nulla da fare.

L’incidente è avvenuto lungo la via Settevalli, a Ponte della Pietra. Il 43enne, Stefano Cruciani, residente a Perugia ma originario di Bevagna, dipendente di Umbria Salute, si stava recando al lavoro, all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

L’allarme al 118 e alla centrale dei vigili del fuoco è arrivato poco prima delle 8. Purtroppo, non i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Cruciani. Grande il cordoglio che ha destato la sua morte a Perugia così come a Bevagna e a Foligno.

Cordoglio viene espresso anche dall’Ente Giostra della Quintana: “La Giostra della Quintana è in lutto per la prematura scomparsa di Stefano, figlio del ‘maestro di Campo’ Piero Cruciani. Tutto il mondo quintanaro esprime vicinanza e cordoglio all’amico Piero e le più sentite condoglianze alla famiglia”.

(ultimo aggiornamento alle 14.15)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!