Incidente mortale, uomo disarcionato da scooter - Tuttoggi

Incidente mortale, uomo disarcionato da scooter

Luca Biribanti

Incidente mortale, uomo disarcionato da scooter

Carabinieri sul posto, niente da fare per un 74enne di Narni
Dom, 23/08/2015 - 21:24

Condividi su:


Un incidente mortale si è verificato questa sera all’incrocio della strada Tiberina con la Flaminia. Un uomo di 74 anni, residente a Narni, proveniva da Otricoli a bordo del suo scooter, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrato con un’autovettura. L’impatto è stato devastante e l’uomo in sella al ciclomotore è stato sbalzato violentemente a terra dal suo mezzo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare; quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, il 74enne era già privo di vita. Il magistrato di turno ha stabilito il trasporto della salma all’obitorio e nella mattinata di domani dovrebbero essere svolti gli esami esterni sul corpo della vittima. A bordo della Fiat che si è scontrata con lo scooter viaggiavano due ragazzi originari di Magliano Sabina, entrambi illesi nella dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!